Filtri di Magia e tutti i giochi futuri sono basati sul framework Phaser, un motore che permette la creazione di giochi HTML5.
Negli ultimi mesi sono stati rilasciati degli aggiornamenti che ottimizzano la fluidità e le prestazioni sui dispositivi mobile. Potrete quindi tornare a giocare senza rallentamenti!
Nelle note di rilascio, parecchio corpose, ci sono anche alcuni spunti per ottimizzare caratteristiche particolari.
Per esempio gli effetti scenici di Filtri di Magia, usati quando si accumula energia o si raccoglie un ingrediente, avranno una gestione più semplice e rapida, nonché un’animazione più lineare. Possiamo finalmente dire addio alla comparsa di elementi o troppo veloce o troppo lenta!
Tra le novità particolarmente utili, c’è la possibilità di inserire un elenco a scorrimento. Potrebbe essere
comodo avere un inventario che scrolla, al posto che suddiviso in pagine?
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Nelle prossime settimane vedrete in azione queste novità con la versione in anteprima di Filtri di Magia.